fbpx
  • Menu
  • Menu

Maiorca 2019, le novità nel ramo degli Hotel

Mallorca sarà di nuovo una delle migliori destinazioni in Europa nel 2019 e per saperlo non abbiamo bisogno la sfera di cristallo. La bassa stagione è ancora in pieno svolgimento, ma i preparativi per la prossima estate sono già partiti. Ci sono ottime notizie dal settore alberghiero …

L’inverno è utilizzato a Maiorca per la manutenzione, perchè chiaramente non cu sono le stesse opportunità dell’alta stagione. Così attualmente sono in fase di ristrutturazione alcuni hotel, come riportato da “Island Radio”.

45 hotel, in particolare a Playa de Palma, a Palmanova e a Cala Ratjada, sono in fase di ristrutturazione e quindi pronti per la corsa turistica. Complessivamente, secondo il Vicepresidente delle Isole Baleari, Bel Busquets, negli ultimi anni, circa il 60 percento di tutti gli hotel di Maiorca è stato rinnovato.

Novità legislativa per i piccoli hotel

Ci sono anche notizie dagli hotel di campagna e dalle finche da annunciare. In futuro potranno offrire fino a 50 posti letto anziché un massimo di 24 posti. Prerequisito per una taglia corrispondente. Per 50 pernottamenti, la proprietà deve avere almeno una superficie di 120.000 metri quadrati.

Anche nell’inverno attuale, Mallorca è più richiesta che mai. Ci sono circa 100 voli più di un anno fa. Le offerte di viaggio attuali possono essere trovate qui.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code