fbpx
  • Menu
  • Menu
Migliori discoteche Palma di Maiorca

Le migliori 5 Discoteche a Palma di Maiorca

Redazione

Palma di Maiorca è una vera e propria location di riferimento per ciò che riguarda la vita notturna: nightclub, discoteche, pub… tutti locali che abbondano in questo comune spagnolo.

Anche gli altri generi di divertimento non mancano: tutta l’isola di Maiorca è nota per le sue suggestive spiagge, i luoghi di interesse (come la Cattedrale di Santa Maria) ed i magnifici panorami tipici delle isole Baleari.
Nonostante ciò, molti giovani decidono di prenotare una vacanza per Palma specificatamente per la sua vita notturna, che può essere riassunta nelle sue cinque migliori discoteche, classificate sia in base sia alla loro posizione che alla qualità del divertimento che offrono.

L’inimitabile Tito’s

Discoteca Tito Maiorca

Conosciuto in tutto il mondo, e considerato il club più internazionale di Palma, questo locale sarà in grado di offrirti prima di tutto la varietà .Con i suoi numerosi ambienti differenti, ognuno con uno stile unico, il Tito’s ospita spesso le esibizioni dei migliori DJ a livello mondiale.

Le tante sale che compongono la discoteca sono curate nei minimi dettagli, offrendo così ai giovani sia il lusso che il divertimento in eguali quantità. Se vuoi vivere un’intera notte all’insegna dello svago, la posizione del Tito’s si rivelerà altamente vantaggiosa: situato nella zona con più nightlife della città, è circondato da bar, ristoranti e hotel, che ti permetteranno di soddisfare ogni tua esigenza sia diurna che notturna.

Un’altro elemento insolito ma imperdibile di questo disco club sono gli ascensori in vetro. Offrono una suggestiva vista sulla baia e sulla Cattedrale di Santa Maria. Infine, l’impianto audio è di ultima generazione e viene continuamente rinnovato, per offrire la migliore esperienza uditiva e musicale a chiunque entri nell’indimenticabile discoteca Tito’s.

Lo storico Pacha

Pacha Palma de Maiorca

Con le sue due sale ed i suoi tre bar, la discoteca Pacha di Palma si affaccia sul porto offrendo un’ottima vista unita a musica di qualità. Nonostante sia meno grande e famosa rispetto a quella di Ibiza, qui potrai trovare la musica dei migliori DJ.

Il Pacha ti offrirà un ambiente elegante che ti accompagnerà lungo le note di un’indimenticabile notte a Palma. Al Pacha ogni sera troverai un tema diverso, da vivere ballando oppure seduto sugli stilosissimi divani bianchi osservando il panorama dal terrazzo del club. Le serate sono sempre diverse: da quelle dedicate ai classici del Pacha, fino a quelle con DJ italiani, o alle notti uniche con DJ di fama internazionale nei weekend.

L’incredibile BCM Planet

BMC Discoteca Maiorca

Il BCM Planet Club è la più grande discoteca dell’isola ed è stata riconosciuta come quinto miglior club del mondo. Il complesso può accogliere fino a quattromila persone nei suoi tre piani separati, a cui va aggiunta una VIP lounge. Di tutto rispetto il terrazzo in cui è possibile fumare prendendo qualcosa da bere dal bar presente in cima all’edificio.

Il BMC è conosciuto anche per i numerosi premi e molti vantaggi che offre ai suoi ospiti. Per quasi tutti gli eventi è compresa l’intera serata di consumazioni gratuite. Spesso per chi acquista i ticket online o entra nella discoteca prima di mezzanotte sono previsti dei piccoli regali, come gadget, magliette e cappellini.

Non mancano le danzatrici sexy sui palchi in mezzo alla sala al primo piano, così come le serate a tema, molto spesso con ospiti internazionali (anche provenienti dall’Italia). Gli impianti del club sono famosi in tutto il mondo: gli effetti luminosi sono unici e offrono un’esperienza quasi mistica durante tutta la notte, l’impianto stereo è di ultima generazione ed è il più costoso al mondo, con una potenza di ben 125’000W.

Al piano inferiore vengono organizzati numerosi schiuma party e acqua party, e con tutte le possibilità che offre, il BCM Planet Disco è pronto a trasportare te e i tuoi amici in una nottata che si rivelerà indimenticabile. Infine, è bene sottolineare che la discoteca ha ospitato alcuni tra i migliori DJ a livello mondiale, tra cui Hardwell, Martin Garrix, Skrillex e Nicky Romero.

Una notte all’insegna dello stile all’Abraxas

abraxas discoteca maiorca

Si tratta di un locale molto glamour che offre serate a tema accompagnate da ottimi drink ed una location eccellente: è infatti situato proprio di fronte alla Baia di Palma, e per tutta la notte permette di godersi una vista invidiabile sul mare. Il locale non è molto grande, può infatti ospitare fino a 400 persone nelle sue due sale, a cui vanno aggiunti tre bar e l’area vip esterna. L’Abraxas offre numerosi generi musicali, ospita spesso DJ internazionali e sarà in grado di offrirti senza alcun dubbio un’esperienza indimenticabile sotto ogni punto di vista.

The Club Mallorca saprà stupirti con la sua unicità

Ricchissimo di recensioni positive su internet, questo club merita di essere inserito nella lista delle migliori discotece di Palma per l’ambiente piacevole e la musica di alta qualità che può offrirti. Quest’ultima in particolare è estremamente variegata: si passa dall’Hip Hop, all’R&B, fino ad arrivare alla musica dance e all’house. Il locale non è molto grande, ma è perfetto per una notte non troppo impegnativa, divertente e, soprattutto, indimenticabile!

Le migliori 5 Discoteche a Palma di Maiorca
4.7 (93.33%) 3 votes

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code