fbpx
  • Menu
  • Menu
Boutique hotel di lusso a Maiorca

I migliori Boutique Hotel a Maiorca

Redazione

La scena dei boutique hotel a Maiorca si sta davvero riscaldando. Si stima che circa 62 nuovi piccoli hotel di design apriranno nei prossimi due anni sull’isola, quindi la scelta non manca! Ti presentiamo la nostra selezione dei migliori boutique hotel, ogununo con una caratteristica particolare. Potrai scoprire gli hotel più belli, nelle location più incredibili, con l’esperienza culinaria più raffinata, con le migliori spa, tra romantiche terrazze e camere da letto decorate nei luoghi più famosi tra cui la città captiale – Palma e Alcudia, Calvia , Port Pollensa. Con questi hotel il tuo soggiorno si trasformerà in uno dei più memorabili di sempre!

Boutique Hotels in Palma

La scelta di hotel nella capitale sta aumenta così rapidamente che é difficile tenerne traccia… Il Sant Francesc Boutique Hotel é il punto di riferimento per il mercato di alloggi high-end della città. Alcune dei più famosi alberghi a Palma sono stati ricavati da palazzi convertiti nella città vecchia oppure nelle nuove costruzioni alla moda a La Lonja. Ma anche magnifiche a Paseo Maritimo e nelle aree vicine alla città come Portixol con una vista incredibile sul mare.

Sant Francesc Hotel Singular

Boutique Hotel Sain Francesc Mallorca

Voglia di un cocktail fresco su una terrazza con vista sulla Cattedrale di Palma e sulle montagne della Serra de Tramuntana? Benvenuti al Sant Francesc Hotel Singular, dove in effetti, tutto il vostro soggiorno sarà un’esperienza unica. Il lusso discreto abbonda di questo hotel, ospitato in uno splendido esempio di architettura neoclassica del 19 ° secolo, nel centro di Palma.

Es Princep Hotel

Rooftop Es Princep Hotel

Situato sopra la Baluard del Princep, nella storica città di Palma, l’Es Princep è un hotel boutique a 5 stelle che mescola la storia Maiorca con il lusso in stile boutique. Inaugurato all’inizio del 2018, l’Es Princep Hotel offre splendide viste sul mare, un servizio di prima classe, camere moderne e lussuose con tutti i servizi di cui un viaggiatore sofisticato ha bisogno. Godetevi il tramonto dalla terrazza sul tetto o girovagate in spiaggia, che si trova a soli 500 metri di distanza.

Summum Prime Boutique Hotel

Boutique Hotel Summum Majorca

Il Summum Boutique Hotel si trova in un angolo nascosto nel cuore storico di Palma, in un palazzo del XV secolo recentemente ristrutturato. Unendo il meglio del vecchio mondo e degli stili moderni, materiali sontuosi, arredi eleganti e dettagli decorativi si combinano per creare un’atmosfera lussuosa che pervade tutto l’hotel e ognuna delle 18 camere e suite. Un ristorante straordinario, l’Equus, e l’elegante bar lounge offrono agli ospiti e ai local una nuova destinazione per cenare e gustare un drink.

Hotel Glòria de Sant Jaume

Un palazzo nobiliare convertito in albergo, raggiungibile tramite una stretta strada di ciottoli nel cuore di una delle più belle zone storiche di Palma, offre la possibilità di sperimentare la lussuosa ospitalità spagnola in questo esclusivo hotel boutique con 14 camere. A pochi passi ci sono negozi di design, musei di fama mondiale e ristoranti con stellati Michelin, l’Hotel Glòria de Sant Jaume è il preferito dagli intenditori, per il suo stile e la convivialità nella splendida capitale di Maiorca.

Boutique Hotel nelle altre località di Maiorca

Can Mostatxins Hotel – Alcúdia

Lungo una stretta strada di ciottoli nella città romana di Alcúdia, il Cas Mostatxins offre un’ospitalità familiare. L’hotel è stato rinnovato con arredi all’avanguardia, conservando nel contempo gli elementi gotici che contraddistinguono la struttura. Il kitesurf, il ciclismo e le bellissime spiagge di Mal Pas sono un must di questa location, così come lo sono i siti archeologici pre-romani locali.

Melbeach Hotel and Spa – Canyamel

Ti sembrerà quasi che tu stia galleggiando sull’acqua, talmente sarai vicino al mare in questo affascinante hotel con accesso diretto alla spiaggia. Il Melbeach a Canyamel, è un hotel per soli adulti con un’atmosfera minimal, e attraenti camere e suite. Una piscina a sfioro rivestita di piastrelle blu scuro, una sala relax e un ristorante plus di questo hotel boutique, raramente vorrai lasciare questa isola di pace.

Hotel Son Julia Country House – Llucmajor

Hotel Son Julia Country House Majorca

Son Julia Country House è un hotel boutique rurale con solo 29 camere e suite. Questo albergo é ospitato in un palazzo ristrutturato del XV secolo, nel centro di Maiorca, a 20 minuti da Palma. Un’ottima base da cui partire per godersi tutta l’isola, o semplicemente per soggiornare in una maestosa proprietà, nuotare nella grande piscina, passeggiare tra le terrazze ombreggiate e giardini lussuregianti, o rigenerarsi nel centro benessere.

Castell Son Claret Hotel – Calvià

Castell Son Claret Maiorca Boutique Hotel

Castell Son Claret Hotel fa parte dei Leading Hotels of the World e a ragione. Situato su 325 acri di splendidi paesaggi naturali, questo antico palazzo del XVIII secolo è stato accuratamente ristrutturato per offrire agli ospiti un’esperienza di lusso esclusivo, un senso di pace e il contatto con la natura. Passeggia nei giardini, goditi un trattamento termale o ceno in uno dei suoi ristoranti gastronomici – tra cui la stella Michelin Zaranda. Riuscirai a lasciare questa perla nell’ovest dell’isola?

Can Coll Finca Hotel – Sóller

Cancoll Hotel Soller

Finca Can Coll si trova nella valle di Sóller, con una splendida vista sui monti della Serra de Tramuntana che si trovano tutt’attorno. È difficile immaginare l’ambiente lussureggiante e magico che si trova dietro le porte di questo affascinante hotel. Una nuotata rinfrescante in piscina è un esperienza incredibile, e l’amore che i proprietari mettono in questo hotel si rispecchia in ogni dettaglio. Dal cibo deliziosamente preparato, al servizio cordiale e disponibile.

 

I migliori Boutique Hotel a Maiorca
Dai un voto a questo Articolo 🙂

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code