fbpx
  • Menu
  • Menu
Alberghi adult only mallorca

I migliori 5 hotel Adult Only di Maiorca

Redazione

L’isola di Maiorca, la più grande delle Baleari, è una delle mete più gettonate per turisti provenienti da tutta Europa, e ovviamente anche per nostri connazionali. Ampie spiagge, mare limpido, una nightlife briosa e scintillante, la romantica atmosfera mediterranea che si respira, la rendono una destinazione privilegiata per giovani coppie che intendono dedicarsi una vacanza speciale. Negli ultimi tempi sono in crescita esponenziale gli ospiti che domandano strutture per soli adulti, al riparo dalla confusione che anima gli hotel per famiglie, che offrano un elevato livello di comfort permettendo di vivere un’esperienza allo stesso tempo divertente e rilassante.

Di seguito vi forniamo una panoramica di alcuni dei migliori alberghi che rispecchiano questa tipologia, particolarmente adatta a giovani e giovani coppie.

Lively Mallorca

L’Hotel Lively è un’ottima opzione per combinare la voglia di divertimento, party mozzafiato ed una posizione invidiabile a prezzi estremamente favorevoli. La struttura è situata nella località di Palmanova, nota per le lunghe spiagge sabbiose, il mare particolarmente limpido ed una vivace vita notturna. Inoltre è particolarmente comoda per i viaggiatori, trovandosi in prossimità dell’aeroporto.
A pochissimi metri dalla spiaggia, l’Hotel Lively si presenta come una struttura giovane, che propone svariati intrattenimenti ai suoi numerosi ospiti, come i brunch disponibili tutte le mattine e pool party con dj set. Da menzionare anche l’ampia area solarium con caratteristici lettini balinesi. Le camere sono dotate di tutti i moderni comfort come tv satellitare e area condizionata.

La Cala Boutique Hotel

Si tratta di una soluzione di classe per chi tutti coloro che vogliono vivere una vacanza all’insegna del divertimento senza rinunciare alle comodità di un albergo di categoria. La Cala Boutique Hotel è un albergo a quattro stelle che vanta una posizione privilegiata, una delle spiagge più ambite di tutta l’isola, caratterizzata da una baia piuttosto protetta, acqua azzurra, fondale sabbioso. La città di Palma, con tutte le sue attrattive ed i locali alla moda, dista circa dieci minuti. Le camere dell’albergo, notevolmente apprezzate dagli ospiti, sono ampie, moderne e luminose. E’ inoltre possibile farsi coccolare presso la Spa dell’adiacente “Be Live Adults Only Marivent”, gustare le specialità del ristorante Masai, da cui si gode di un’eccellente vista sul mare, ed allenarsi in palestra.

Indico Rock Hotel Mallorca

L’Indico Rock Hotel vi colpirà immediatamente con l’innovatività della sua architettura e dei suoi arredi, che ricalcano lo spirito dinamico e originale della struttura. Anche la posizione di questo moderno quattro stelle è ottima, nel cuore di El Arenale e non troppo distante da Playa de Palma. El Arenal infatti è un angolo di paradiso defilato lungo la costa occidentale di Maiorca, un’oasi nel mezzo del Mar Mediterraneo, nota per le palme ed il mare placido e tiepido.
Lo staff dell’hotel, cordiale e disponibile, è focalizzato nel garantire agli avventori un’esperienza elettrizzante dal punto di vista del divertimento: oltre alla discoteca ed al fornito “Sky bar” presenti nell’albergo, vengono frequentemente forniti voucher gratuiti per concerti e spettacoli. Possibilità di noleggiare auto e biciclette.

Hotel Bh Mallorca

Totalmente rinnovato nel 2014, l’Hotel Bh Mallorca è una delle destinazioni più apprezzate da gruppi di giovani in cerca di esperienze uniche di divertimento e socializzazione. Ha certamente giovato alla fama di questa struttura essere stata la sede delle esibizioni di alcuni dei dj più noti e celebrati del pianeta, come David Guetta e Steve Aoki.
La proprietà è a due passi da una bellissima spiaggia sabbiosa e circondata da numerosi location di intrattenimento (tra cui una delle discoteche più popolari di Maiorca, il BCM) e ristoranti, permettendo ai suoi visitatori di trascorrere un soggiorno piacevole nella località di Magaluf. Magaluf è mitizzata per la vivacità della sua vita notturna, ma offre anche la possibilità di praticare surf, svariati sport acquatici e visitare i Parchi a tema di Western Water e Katmandu.

Barceló Illetas Albatros

Una raffinata sistemazione per soli adulti, con panorama mozzafiato sulla baia di Palma, stimata per assicurare ai suoi ospiti servizi di alta qualità. Rilassarsi e ritemprarsi per poi godere appieno delle strabilianti notti maiorchine in questa struttura è un must. Il Barceló Illetas Albatros difatti annovera:

– una piscina all’aperto con vasca idromassaggio;

– un attrezzatissimo centro benessere;

– una terrazza panoramica su cui degustare sotto le stelle sofisticati cocktail preparati dagli esperti barman dell’hotel.

Le camere sono contraddistinte da un design minimalista e dalle ultime tecnologie in termini di servizi e attrezzature.

I migliori 5 hotel Adult Only di Maiorca
5 (100%) 1 vote

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code